Corso Biennale (dicembre 2018-dicembre 2020) di deontologia e tecnica dell'avvocato penalista
La Scuola di formazione specialistica della Camera Penale di Pavia, con il patrocinio del Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Pavia, organizza per il biennio dicembre 2018 / dicembre 2020 il Corso di formazione tecnica e deontologica dell’avvocato penalista, volto a offrire una formazione e un livello di alta qualificazione professionale in diritto penale, sostanziale e processuale.
Responsabile del corso è l’avv. Fabio Fasani, coadiuvato da un Comitato di Gestione composto dal prof. Sergio Seminara e dagli avvocati Barbara Bertoni, Marco Panzarasa e Umberto Battaglia.
Il corso si rivolge ad avvocati e a praticanti avvocati intenzionati a svolgere l’attività professionale nell’ambito delle discipline penalistiche. Il percorso formativo – avuto riguardo alle tematiche affrontate, all’impostazione pratico-applicativa e al monte complessivo di ore di formazione – è conformato alle norme contenute nel D. Lgs. 30 gennaio 2015 n. 6, nel Regolamento Scuole U.C.P.I. del 14 gennaio 2017, nonché nel Regolamento adottato dal Consiglio Nazionale Forense nella seduta del 22 maggio 2015 (Regolamento per la tenuta e l'aggiornamento dell'elenco
[ scarica Bando ]