Tribunale di Lodi: Lavori su impianto elettrico sabato 11 luglio p.v.
Il prossimo sabato 11 luglio p.v. è previsto l'intervento elettrico per la definitiva risoluzione dei problemi verificatosi nei giorni scorsi.
Tale intervento avrà inizio alle ore 8:30 del sabato: allo stato non è possibile prevederne la effettiva durata.
L'intervento dovrà essere necessariamente effettuato in totale "black out": per tutta la sua durata nel Palazzo di Giustizia non vi sarà corrente elettrica.
Alla fine del proprio orario lavorativo nella giornata precedente all'intervento, dovranno essere staccati dalle prese gli apparecchi elettrici (pc, stampanti, scanner.......) al fine di evitare che eventuali sbalzi di tensione li danneggino.
Al tecnico informatico si chiede di voler staccare dalle prese anche gli armadi di rete, in via precauzionale, comunicando l'orario dal quale non sarà più disponibile l'accesso alla rete dalla giornata del venerdì precedente l'intervento.
Per quanto riguarda la celebrazione di eventuali giudizi direttissimi per la redazione dei verbali di udienza e la redazione dei provvedimenti dei giudici sarà necessario munirsi di pc portatile o redigerli scrivendo a mano.
SI CONSIGLIA DI NON PARCHEGGIARE L'AUTO AL PIANO -2 poichè il cancello non funzionerà in assenza di energia elettrica.
Sarà cura dei tecnici informare il personale di turno dell'avvenuta conclusione dell'intervento.
Si chiede di dare massima diffusione al presente avviso e prestare ottemperanza alle prescrizioni indicate.
Si ringrazia per la collaborazione.
Cordiali saluti.
Segreteria Presidenza