Tutorial PCT ENTERPRISE
Cari Colleghi,
come già vi ho comunicato, da oggi verrà è disponibile la nuova piattaforma realizzata dal fornitore NAMIRIAL su mandato dell’ULOF (Unione Lombarda Ordini Forensi), ora proprietaria del software.
Allegati alla presente troverete due brevi tutorial che spiegano come procedere alla registrazione al link https://pcte.unionelombardaordiniforensi.it e come effettuare il primo accesso per l’utilizzo.
La piattaforma in questione è un prodotto concettualmente innovativo che potrebbe aver bisogno di un periodo di assestamento.
Potrete utilizzarlo in parallelo con le piattaforme di cui gìà vi servite, inizialmente magari con mere finalità di consultazione e successivamente come strumento di stabile fruizione.
Per chi utilizzasse Consolle Avvocato, ribadisco che la fruizione in parallelo potrà essere portata avanti nel mese di dicembre senza alcuna spesa.
Da gennaio 2020 in poi, l’utilizzo di Consolle è subordinato all’acquisto del pacchetto software al prezzo convenzionato (€ 88,00 per una annualità)
Si evidenzia che non vi è alcun termine di decadenza per il rinnovo del Software Open Dot Com (Consolle Avvocato)
Anche successivamente al 31.12.2019 si potrà pertanto sottoscrivere il rinnovo al prezzo su indicato.
L’unica conseguenza del mancato rinnovo entro il 31.12.2019, sarà l’impossibilità di continuare ad usare gratuitamente Consolle Avvocato (ma si potrà farlo pagando il prezzo del rinnovo come sopra detto).
Qualunque strumento stiate attualmente utilizzando, Vi chiedo di dare una chance a PCT ENTERPRISE (è il nome della nuova piattaforma), segnalando eventualmente all’help desk eventuali anomalie o suggerimenti di migliorie.
A differenza di altri applicativi, infatti, PCT ENTERPRISE si basa su un collegamento diretto al sistema Giustizia, senza passare dal Punto di Accesso.
Inoltre PCT ENTERPRISE è stato realizzato da Avvocati per gli Avvocati e rimarrà di proprietà degli Avvocati senza possibilità, per il futuro, di ricevere disdetta dalla licenza d’uso.
Buon lavoro a tutti
Il Presidente
Avv. Angela Maria Odescalchi
[ visualizza tutorial - registrazione ]
[ visualizza tutorial - primo accesso ]